Archivio post

Presentazione attività 2014 e collaborazioni Associazione Tutela dei Diritti del Cittadino






In testata c'è il nome di un' Associazione e una pagina Facebook dal nome 'La Voce dei Goriziani'; cos'ha a ache fare l'una con l'altra? Associazione no profit fondata a Monfalcone nel 2010. Le attività che svolge l' Associazione Tutela Diritti del Cittadino sono mirate ad affrontare ogni situazione dove l' Amministrazione neghi un diritto ad un cittadino. Può agire come un sindacato senza averne i vincoli, essere un contenitore di altre associazioni grazie alla forma statutaria. Realizzare progetti e non solo promuoverli grazie alla forma giuridica.


Maggiori informazioni:

I lavori dell'Associazione rimangono in sordina sino a quando quest'estate, l'incontro con Piero Ballaben di Gorizia, gestore e fondatore della pagina Facebook de 'La Voce dei Goriziani' si definisce un progetto per la versione cartacea della pagina.  L' Associazione stessa ha accolto un progetto di micro economia che cerca di promuovere sul territorio quale antagonista dell'attuale forma liberale. Il promotore e ideatore di questo progetto è Stefano Carnielutti di Gorizia.

I recapiti temporanei della redazione della presente pubblicazione sono:
Via C. Cosulich, 119 - Monfalcone  Tel. 327 7728182     Mail: la.voce.dei.goriziani@gmail.com
Stampato in proprio.

Si coglie l'occasione per porgere gli auguri di buon anno nuovo da parte della redazione e dal Direttivo dell' Associazione. Buone feste .   

 

Collaborazione interrotta a luglio 2015 - interruzione-della-collaborazione-del.html

 

Nessun commento: